Chi siamo

La nostra storia

EduZen nasce da anni di esperienza dei fondatori e con l'obiettivo di rendere armonici i processi educativi attraverso l'integrazione di esperienza, interattività, natura e benessere psicofisico. Siamo un team affiatato di professionisti che operano all’interno del mondo della bellezza e della cosmesi.Crediamo nell’integrazione delle diverse competenze, questo ci permette di esprimere eccellenza nei diversi ambiti e di offrire ai nostri clienti formule educative efficaci e all’avanguardia.

La Vision

La Vision

Innumerevoli studi mostrano l'efficacia dell'apprendimento che attraverso l'esperienza e le emozioni positive. Vogliamo portare e sviluppare questo modello per i professionisti della bellezza.

La Mission

Offrire ai professionisti del settore cosmetico e alle aziende di settore strumenti e progetti personalizzati ed integrati volti alla crescita personale e professionale dei professionisti di settore. Creare attività volte al miglioramento della qualità della vita di acconciatori ed estetiste.

La Mission

CRESCITA PROFESSIONALE

CRESCITA PERSONALE

MIGLIORARE LA QUALITÀ DI VITA

La Fondatrice

La Fondatrice

Profondamente appassionata del settore cosmetico e della suo potente impatto sull'autostima delle persone, Rosanna sviluppa le sue competenze a partire dalla sua adolescenza all'interno del salone di bellezza di famiglia. Decide di laurearsi in chimica per comprendere a fondo le formulazioni cosmetiche. Inizia ben presto la carriera da formatrice, si specializza e ricopre nel corso degli anni ruoli di sempre maggiore responsabilità in aziende di settore sia in ambito haircare che in ambito skincare. Dedica tutto il suo tempo nella valorizzazione delle realtà e delle persone con le quali lavora e crede profondamente nel team-work. Ha creato EduZen per mettere a disposizione uno spazio di apprendimento generativo dedicato al mondo della cosmesi e del life-balance con l'obiettivo di contribuire al miglioramento della qualità della vita di tutte le persone.

Seguici sui social

EduZen è anche sui principali social network. Segui le nostre pagine per rimanere aggiornat* su tutti i nostri progetti e sulle novità.